divisione networking e telecomunicazioni

supporto e assistenza

al tuo fianco con soluzioni rapide ed efficienti

help desk, assistenza remota e monitoraggio costante


In Phone Progetti, sappiamo quanto sia fondamentale per ogni azienda poter contare su un supporto tecnico rapido ed efficiente. Per questo, offriamo un servizio di assistenza completo, che garantisce risoluzione tempestiva dei problemi, continuità operativa e monitoraggio proattivo delle infrastrutture.



Grazie alla nostra rete di assistenza capillare, siamo in grado di intervenire prontamente, sia in loco che da remoto, utilizzando strumenti avanzati come ZenDesk e TeamViewer.

RICHIEDI ASSISTENZA
icona networking

richiedi supporto

Contattaci

ZenDesk: Help Desk Intuitivo e Sempre Attivo

  • Comunicazione immediata con il nostro team tecnico;
  • Monitoraggio delle richieste in tempo reale;
  • Gestione centralizzata delle segnalazioni per interventi più rapidi ed efficaci.

TeamViewer: Assistenza Remota in Tempo Reale

Il software di accesso remoto più diffuso al mondo, che ci consente di intervenire direttamente sui tuoi sistemi per risolvere rapidamente ogni problema.

assistenza e supporto tecnico

Offriamo un servizio di assistenza tecnica dedicato, attivo dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì.


Il nostro team di esperti è sempre pronto a intervenire per risolvere eventuali problematiche e garantire il corretto funzionamento della rete.

Contattaci per assistenza e supporto

 Chiamaci e scopri come possiamo migliorare la comunicazione e sicurezza della tua azienda.

Contattaci per una consulenza personalizzata

 Chiamaci e scopri come possiamo migliorare la comunicazione e sicurezza della tua azienda.