Impianto di allarme a partire da Euro 320+iva!

Sistema anti-intrusione professionale AJAX con comunicazione senza fili bidirezionale

Impianto di allarme per proteggere la tua casa e i tuoi cari

Sistema di allarma anti-intrusione professionale AJAX con comunicazione senza fili bidirezionale.

 

AJ-HUBKIT-W

  • Kit di allarme professionale
  • Certificato Grado 2
  • Comunicazione Ethernet e GPRS
  • Senza fili 868MHz Jeweller
  • Fino 100 entrate senza fili
  • App Mobile e Software PC

 

 

Completo sistema di allarme wireless per installazioni professionali tanto in ambito residenziale come commerciale. La comunicazione si realizza via ethernet e/o GPRS. Il collegamento bidirezionale supervisionato dai rivelatori e accessori si relaizza per radiofrequenza seguendo il proprio protocollo, Jeweller, nella banda 868 MHz, ottenendo la certificazione dei dispositivi Kit Grado 2.Il facile collegamento ha un alta affidabilitá grazie al suo protocollo avanzato Jeweller con cifrato di alta sicurezza AES.

L’esclusivo sistema di monitoraggio istantaneo ed intelligente rileva l’inibizione del segnale identificando un certo tempo di inattività specifico e, a sua volta riduce i costi di manutenzione in quanto garantisce prolungare notevolmente la durata delle batterie dei rilevatori senza compromettere la sicurezza. Il segnale inalambrico può coprire distanze fino a 2 km in uno spazio aperto.

Comprende anche funzioni per facilitare la istallazione, come il supporto intelligente (Smart-Bracket) o il facile allacciamento dei rilevatori al sistema di allarme.Consente fino a 100 zone wireless, consentendo la possibilità di raggruppare questi dispositivi fino a 9 gruppi diversi, su cui si potranno eseguire le diverse azioni di inserimento, inserimento parziale, disinserimento. Queste periferiche wireless Ajax hanno diverse configurazioni possibili, come la zona di 24 ore, o la zona con ritardo di entrata o uscita. Il pannello AJ-HUB-W dispone di un ingresso di alimentazione AC 110-250 V e una batteria di riserva ricaricabile con durata fino a 15 ore.

La comunicazione Ethernet è il principale vantaggio per l’accesso da remoto, sia per l’utente sia per l’installatore, perchè permette la connessione attraverso il software per PC AJAX PRO Desktop e delle app mobile per iOS e Android Ajax Security Systems (utente finale) e AJAX PRO: Tool for Engineers (professionisti). Attraverso queste applicazioni è possibile configurare l’intero sistema, gestire gli utenti e le loro autorizzazioni, aggiungere i dispositivi, raggrupparli in ambienti e modificarne le configurazioni. L’uso del Cloud è compatibile con IP dinamico senza la necessità di aprire le porte. L’utente Ajax godrà di multipli vantaggi, perché potrà ricevere notifiche affidabili e istantanee sia sul software desktop sia sulle app mobile.

Come complemento aggiuntivo al sistema di allarme Ajax, dall’applicazione cellulare è possibile aggiungere fino a 10 telecamere IP o canali di videoregistratore per poter verificare lo streaming video dal vivo. Il kit comprende il pannello di controllo Ajax Hub AJ-HUB-W, un contatto magnetico AJ-DOORPROTECT-W, un rilevatore di movimento AJ-MOTIONPROTECT-W e un telecomando AJ-SPACECONTROL-W.

In Opera Installazione e collaudo a partire da euro 390,00 ivato

 

Sistema di allarma anti-intrusione professionale AJAX con comunicazione senza fili bidirezionale

 

AJ-STARTERKIT-CAM-W

  • Kit di allarme professionale
  • Certificato Grado 2
  • Comunicazione Ethernet e doppia SIM GPRS
  • Senza fili 868 MHz Jewellwe w Wings
  • Ajax HUB 2, 1 PIRCAM
  • 1 Contatto magnetico e 1 telecomando

 

 

Il facile collegamento ha un alta affidabilitá grazie al suo protocollo avanzato Jeweller con cifrato di alta sicurezza AES. L’esclusivo sistema di monitoraggio istantaneo ed intelligente rileva l’inibizione del segnale identificando un certo tempo di inattività specifico e, a sua volta riduce i costi di manutenzione in quanto garantisce prolungare notevolmente la durata delle batterie dei rilevatori senza compromettere la sicurezza. Il segnale inalambrico può coprire distanze fino a 2 km in uno spazio aperto. Comprende anche funzioni per facilitare la istallazione, come il supporto intelligente (Smart-Bracket) o il facile allacciamento dei rilevatori al sistema di allarme.

Consente fino a 100 zone wireless, consentendo la possibilità di raggruppare questi dispositivi fino a 9 gruppi diversi, su cui si potranno eseguire le diverse azioni di inserimento, inserimento parziale, disinserimento. Queste periferiche wireless Ajax hanno diverse configurazioni possibili, come la zona di 24 ore, o la zona con ritardo di entrata o uscita.

Il pannello AJ-HUB2-W ha un ingresso di alimentazione AC 110-250 V e anche una batteria di backup ricaricabile con durata fino a 16 ore. Questa centrale incorpora il protocollo via radio Wings per ricevere immagini dal fotorilevatore AJ-MOTIONCAM-W.

La comunicazione Ethernet è il principale vantaggio per l’accesso da remoto, sia per l’utente sia per l’installatore, perchè permette la connessione attraverso il software per PC AJAX PRO Desktop e delle app mobile per iOS e Android Ajax Security Systems (utente finale) e AJAX PRO: Tool for Engineers (professionisti). Attraverso queste applicazioni è possibile configurare l’intero sistema, gestire gli utenti e le loro autorizzazioni, aggiungere i dispositivi, raggruptarli per zone e modificarne le configurazioni. Il cloud è compatibile con IP dinamico senza necessitpa di aprire le porte.

L’utente Ajax godrà di multipli vantaggi, ricevendo notifiche affidabili e istantanee sia sul software del desktop che sulle app mobile. Come complemento aggiuntivo al sistema di allarme Ajax, dall’applicazione cellulare è possibile aggiungere fino a 25 telecamere IP o canali di videoregistratore per poter verificare lo streaming video dal vivo.

Il kit comprende il pannello di controllo AJ-HUB2-W, un fotorilevatore AJ-MOTIONCAM-W, un contatto magnetico AJ-DOORPROTECT-W e un telecomando AJ-SPACECONTROL-W.

In Opera Installazione e collaudo a partire da euro 520,00 ivato 

 

AUTORIZZAZIONE al Trattamento dei dati personali
(D.lgs 196/2003, Legge sulla Privacy)

SOPRALLUOGO GRATUITO PER INSTALLAZIONE IMPIANTI DI ALLARME A SAN BENEDETTO DEL TRONTO E NELLE PROVINCE DI ASCOLI PICENO, FERMO, TERAMO

Naturalmente tante altre combinazioni!