Software di gestione camere

Impostazioni sveglia, check in/out automatico, abilitazione reti internet, deviazioni chiamate, fatturazione, conti ed addebiti dettagliati, tutto in un’unica soluzione semplice ed integrata al centralino telefonico.

Analizza le prenotazioni e i ricavi, documenta gli addebiti delle chiamate e gestisce i servizi hotel (check in, check out, anche di gruppo, sveglie, camera pulita…) direttamen­te da PC.

Oltre a documentare le chiamate di qualsiasi centralino telefonico (a scatti o a tempo), il software ti permette una gestione più facile e un risparmio di tempo, integran­dosi direttamente con il centralino per attivare dal PC i ser­vizi check-in, check-out e sveglie senza digitare più codici dal posto operatore.

Il software è disponibile da tutti i computer dell’hotel contemporaneamente: è così possibile fare il check-in di una camera dal PC della reception e imputare il conto della cena dalla postazione del ristorante.

Ideale per hotel medio-piccoli

Una soluzione software gestionale completa integrata con il centralino telefonico

  • dalle prenotazioni alla fatturazione (inclusa)
  • dalla gestione delle camere ai servizi extra
  • dall’archivio clienti ai report automatici PS e ISTAT
  • dall’analisi dei ricavi-prenotazioni alle statistiche sul traffico telefonico
  • dagli addebiti delle chiamate alla gestione dei servizi hotel (check in – check out, sveglie, camera pulita…)

Specifico per grandi hotel

Una soluzione per l’integrazione del proprio gestionale alberghiero Micros Fidelio (o altro PMS FIAS compatibile) con il PBX

  • gestione degli addebiti delle chiamate
  • gestione dei servizi hotel, check in – check out, sveglie, camera pulita…
  • analisi statistiche sul traffico telefonico incluse