Impostazioni sveglia, check in/out automatico, abilitazione reti internet, deviazioni chiamate, fatturazione, conti ed addebiti dettagliati, tutto in un’unica soluzione semplice ed integrata al centralino telefonico.
Analizza le prenotazioni e i ricavi, documenta gli addebiti delle chiamate e gestisce i servizi hotel (check in, check out, anche di gruppo, sveglie, camera pulita…) direttamente da PC.
Oltre a documentare le chiamate di qualsiasi centralino telefonico (a scatti o a tempo), il software ti permette una gestione più facile e un risparmio di tempo, integrandosi direttamente con il centralino per attivare dal PC i servizi check-in, check-out e sveglie senza digitare più codici dal posto operatore.
Il software è disponibile da tutti i computer dell’hotel contemporaneamente: è così possibile fare il check-in di una camera dal PC della reception e imputare il conto della cena dalla postazione del ristorante.
Ideale per hotel medio-piccoli
Una soluzione software gestionale completa integrata con il centralino telefonico
- dalle prenotazioni alla fatturazione (inclusa)
- dalla gestione delle camere ai servizi extra
- dall’archivio clienti ai report automatici PS e ISTAT
- dall’analisi dei ricavi-prenotazioni alle statistiche sul traffico telefonico
- dagli addebiti delle chiamate alla gestione dei servizi hotel (check in – check out, sveglie, camera pulita…)
Specifico per grandi hotel
Una soluzione per l’integrazione del proprio gestionale alberghiero Micros Fidelio (o altro PMS FIAS compatibile) con il PBX
- gestione degli addebiti delle chiamate
- gestione dei servizi hotel, check in – check out, sveglie, camera pulita…
- analisi statistiche sul traffico telefonico incluse
Seguici su
Facebook Twitter