Videosorveglianza per la casa? Arriva il bonus fiscale del 100%

PHONE PROGETTINewsVideosorveglianza per la casa? Arriva il bonus fiscale del 100%

BONUS PER INSTALLAZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL 100%

Finalmente il Governo italiano si è reso sensibile relativamente ad un argomento molto importante: la sicurezza dei cittadini. Negli ultimi giorni si è parlato molto di una nuova legge che, finalmente, permette di difendersi da intrusioni in casa propria anche usando un’arma letale come una pistola, purché la reazione sia commisurata all’azione. Quindi siamo autorizzati a difendere noi stessi, i nostri cari e il nostro patrimonio.

Che l’argomento è di grande importanza in un’Italia sempre più multietnica, lo si capisce non tanto nell’innalzamento delle soglie di detraibilità, ma nel tempo impiegato per arrivare a Videosorveglianza bonus fiscale 2017 del 100%proporre detrazione totale.

Infatti, nel giro di 2 anni, la detrazione fiscale è dunque arrivata all’intero importo speso per la difesa della casa sia in termini di impianti di videosorveglianza digitale, sia in servizi per la videosorveglianza erogati da aziende specializzate. Solo due anni fa, questo delicato argomento era stato discusso in Parlamento e nella Legge di Stabilità era stato programmato il bonus partendo con una detrazione della metà della spesa.

Il bonus fiscale si traduce in credito d’imposta per le spese sostenute per installare sistemi di videosorveglianza digitale o stipulare contratti per la sorveglianza con agenzie di vigilanza, tutto mirato alla prevenzione contro possibili atti criminosi.

La percentuale di credito d’imposta che può essere usato per pagare altri tributi, o compensato, è del 100%. Come funziona?Semplice:

In fase di dichiarazione dei redditi 2017 o 2018, si compilano i campi del modello 730 (o Unico) inserendo nel Quadro G – credito d’imposta, specificando il codice del tributo “6874”. Oggi,la dichiarazione si fa al CAF o dal commercialista. Bene, a loro si debbono presentare i documenti che attestano le spese, dei quali terranno copia e sui quali calcoleranno la detrazione.

Tale credito, può quindi essere scalato nel momento in cui il contribuente deve pagare le tasse. Questo incentivo è importante per cominciare a difendere la propria casa. Controllare con impianti di videosorveglianza la proprietà, può aiutare a sventare furti.

Noi di Phone Progetti lavoriamo sul centro Italia, soprattutto Marche e Abruzzo. Per ricevere maggiori informazioni sull’installazione di impianti di videosorveglianza, andate alla pagina Contatti e scriveteci per ricevere un preventivo gratuito.

 

Comments are closed.