Le Tecnologia cambia, noi seguiamo il passo

PHONE PROGETTIPosts formatsLe Tecnologia cambia, noi seguiamo il passo

La Tecnologia la fa da padrona

 

tecnologia

Credere nell’innovazione tecnologica quando si parla di videosorveglianza è un “must”. La tecnologia, si sa e basta guardarsi intorno per capirlo, sta cambiando la nostra vita di tutti i giorni automatizzando alcuni processi tecnici, industriali, ma anche nella vita domestica, nelle semplici cose che facciamo di routine.

Se pensiamo che con lo smartphone si può accendere e controllare un elettrodomestico, allora possiamo capire che il domani è oggi e dobbiamo tutti adattarci se non vogliamo restare indietro.

Anche in ambito di videosorveglianza, l’intero settore che coinvolge produttori di sensori, schede, telecamere, luci e tutto il resto, ha adottato e applicato tutti ciò che permetto di essere all’avanguardia. E non per motivi puramente commerciali, economici. Ma perché avanguardia vuol dire migliore.

Per tenere un immobile sotto controllo si sono testati molti prodotti tecnici. Si sono studiati i luoghi e le proiezioni. La tecnologia e l’informatica hanno superato tutti i sistemi meccanici senza paragoni.

E’ scontato ma se trattiamo argomenti dove l’informatica la fa da padrona, ci vuole un costante aggiornamento. Noi di Phone Progetti,per esempio, sappiamo quanto sia importante e talvolta faticoso aggiornarsi, ma stare al passo coi tempi è uno stimolo professionale che ci contraddistingue. Le nostre politiche di business puntano esclusivamente al nuovo.

Se parliamo di impianti telefonici e di videosorveglianza si apre un mondo. La velocità di informazione, il risparmio, la manutenzione, gli interventi tecnici.

E allora, come si può evitare il continuo studio?

Ogni giorno cerchiamo e testiamo le migliori tecnologiche proposte, per poter offrire ai nostri clienti solo quello che riteniamo “il meglio”. Possiamo farlo grazie al forte know- how e alla curiosità professionale del nostro team tecnico, che segue costantemente corsi di aggiornamento. La nostra filosofia è quella di offrire agli installatori una consulenza tecnica mirata, in grado di supportarli in un percorso che porti alla creazione di un progetto di videosorveglianza tarato solo sulle loro esigenze.

Installare una telecamera all’entrata di una palazzina, piuttosto che davanti un ufficio non rende sicuro e protetto l’ambiente, al massimo crea un ostacolo ai ladri che studieranno come aggirarlo.

Per tenere sotto controllo un’area bisogna studiare un piano di copertura video che può considerare anche l’installazione di 4 telecamere, laddove ci sembrava sufficiente installarne una soltanto.

Videosorveglianza oggi vuol dire mettere in comunicazione nuove tecnologie per risolvere nuove esigenze. Nuove tecnologie vuol dire nuove telecamere e nuovi software. La nostra azienda può oggi affermare che l’esperienza maturata sul campo può offrire un range di soluzioni ottimali per ogni bisogno installativo.

Riteniamo non ci siano tecnologie giuste o sbagliate ma tecnologie idonee a risolvere qualsiasi esigenza.

A questo scopo perseguiamo più strade, da un lato quella tradizionale dei sistemi analogici, e dall’altro quella innovativa della tecnologia IP, per arrivare spesso a lavorare con soluzioni ibride che danno vita a realizzazioni uniche.

Con lo stesso pensiero ricerchiamo e proponiamo le tecnologie di connessione dei nostri sistemi : cavo coassiale, cavo UTP, fibra ottica e ponti WI-FI

Ad oggi abbiamo realizzato importanti progetti di videosorveglianza cittadina in comunali come S. Egidio alla Vibrata (TE), Fiastra (MC), Castel Sant’Angelo (IS), in uno dei più importanti Ospedali veterinari D’Europa a Matelica (Università di Camerino). Opifici Industriali.

Seguiamo da anni anche molti privati che nelle loro abitazioni desiderano sorvegliare con i sistemi video. 

Il Settore della sicurezza è in forte espansione e bisogna sempre essere a stretto contatto con le nuove tecnologie che il mercato offre.

Noi desideriamo essere sempre pronti a dare molto. Rivolgetevi a noi per una consulenza gratuita.

Comments are closed.