Risparmio energetico

PHONE PROGETTIHotelRisparmio energetico

E’ pensata per fornire il massimo del risparmio al minimo costo, infatti riduce fino al 30% il consumo energetico delle camere che come è risaputo è uno dei costi più incisivi nel bilancio di una struttura ricettiva. Capita spesso infatti che clienti distratti accendano l’aria condizionata con finestre aperte, o quando non sono in stanza, cosi come le luci e altre utenze.

Phone progetti è specializzata nel controllo energetico per strutture ricettive con una gamma di prodotti specifici che hanno lo scopo di ridurre i consumi comandando i vari dispositivi.

La particolarità dei nostri impianti è che non necessitano di opere di demolizione o di creare una nuova infrastruttura, stiamo infatti parlando di una nuova rivoluzione tecnologica che sfrutta frequenze radio di bassissima intensità che consentono di gestire le stanze degli hotel in modo semplice ed efficace e senza nessun tipo di intervento invasivo.

I nostri dispositivi sono capaci di  rilevare la presenza di un cliente, cosi come di una cameriera ai piani, all’interno delle varie stanze abilitando o impostando i vari dispositivi di climatizzazione, di illuminazione e di allarme.